Categorie
Curiosità

Come stimolare il punto g? Ecco il vibratore apposito

Un vibratore per il punto g è un oggetto desiderato da tutte le donne che cercano un orgasmo di qualità. Tutte le donne possiedono il punto g, semplicemente ogni donna ha dimensioni e sensibilità diverse. Ci sono le donne che impazziscono una volta che viene stimolata quest’area e altre donne che non hanno mai provato un orgasmo in seguito alla stimolazione in quella zona del corpo.

È a quel punto che entra in gioco il vibratore per il punto g, si tratta di un prodotto realizzato per una specifica funzione, stimolare questo punto. Ovviamente se non hai mai acquistato un vibratore, è meglio partire da un vibratore classico, ma una volta che avrai acquisito un po’ di esperienza sarà il momento giusto per acquistare questo tipo specifico di vibratore. Il vibratore per il punto g ha infatti la punta leggermente più larga, ciò permette di trovare e stimolare il punto g. Alcuni vibratori sono dotati addirittura di una doppia funzione, infatti se da un lato stimolano il punto g, dall’altro stimolano anche il clitoride. Proverete orgasmi mai provati prima, e lo potrete fare sia da sole che insieme al vostro partner.

Quali sono gli altri vibratori venduti online?

Oltre ai vibratori per il punto g, numerosi sono i vibratori che è possibile acquistare online. I vibratori classici sono i vibratori adatti a tutte, e sono anche il primo modello che si è diffuso nei sexy shop. Negli anni le varianti sono aumentate di pari passo con l’aumento del mercato dei sex toys, si è quindi passati dai semplici vibratori con funzioni limitate a vibratori dalle funzioni e caratteristiche più diverse. Esistono ad esempio i vibratori creati appositamente per il clitoride, che permettono una stimolazione specifica di quella zona del corpo.

Un altro vibratore sempre più comune è quello anale, realizzato per adattarsi in modo specifico a questa parte del corpo garantendo un intenso piacere. Esistono anche i vibratori bullet, si tratta di oggetti molto piccoli ma che riescono comunque a garantire performance ottimali. Molto diffusi sono i vibratori rabbit, si tratta di oggetti che stimolano contemporaneamente clitoride e vagina. Si tratta di un prodotto sempre più diffuso.

Infine esistono anche i vibratori realistici, capaci di imitare in tutte le sue componenti un pene umano.

Altri sex toys femminili? Ecco alcuni esempi

Sicuramente la scelta dei vibratori da acquistare è ampia, ma allo stesso tempo all’interno di un sexy shop è possibile acquistare numerosi altri oggetti sexy.

I falli e i dildo sicuramente sono un’opzione ideale per regalare momenti di estremo piacere a se stesse. Colori, forme e dimensioni diverse possono accontentare qualsiasi donna. Un prodotto simile ai vibratori è il massaggiatore vibrante, che ti porterà in breve tempo da una situazione di relax a una di estrema eccitazione. Palline e ovuli vibranti sono prodotti sempre più venduti, al pari dei più famosi vibratori. Di recente è possibile comandarli anche a distanza. Plug e cunei anali ti faranno provare sensazioni diverse e in alcuni casi estreme. Provali da sola o insieme al tuo partner.