Categorie
Tempo libero

Dove vedere film e serie tv gratis nel 2019

Chissà quante volte ci sarà capitato la sera di annoiarsi a morte perché siamo chiusi in casa e alla TV non trasmettono nulla di interessante. La voglia di sottoscrivere un abbonamento ad una delle tante Pay-TV è stata forte ma poi di fronte ai costi da sostenere, abbiamo fatto un deciso passo indietro. Ma esiste un modo nel 2019 per vedere gratuitamente dei film e delle serie TV? La risposta è affermativa e di seguito cercheremo di fornire della indicazioni utili in merito.

Come muoversi sul web

La nostra risorsa per risolvere il problema è rappresentata dalla rete. Facendo infatti una ricerca sui principali motori come Google e Yahoo ci vengono immediatamente proposti una serie di siti che permettono di vedere film e serie TV, usufruendo anche di una buona qualità delle immagini. Per poter procedere alla visione dei contenuti è richiesta preliminarmente una registrazione al sito e la creazione di un account ma molto spesso questi siti presentano delle insidie. In alcuni casi, infatti, durante la fase di registrazione viene richiesto di indicare i dati di una carta di credito in modo da poter creare un vero e proprio abbonamento periodico con conseguente adddebito del costo, il tutto comportando che la registrazione al sito viene abbandonata. In altri casi invece, al termine della procedura di creazione dell’account, viene proposto un link con un software da scarica e da installare sul proprio personal computer che sarà in grado di assicurare la visione dei contenuti, cioè film e serie TV. Ma l’installazione di questo sotware comporta problemi nell’utilizzo del proprio computer? Il dubbio è lecito e quindi molto spesso anche questa modalità viene abbandonata. Ma esiste un modo per vedere film e serie TV gratis senza scaricare programmi? La risposta è affermativa. Vediamo come fare.

Dove vedere film e serie TV gratis nel 2019

Anche in questo caso ci viene in soccorso il web con il sito specifico Il genio dello streaming

Si tratta di un sito strutturamente in un modo davvero molto efficace sul quale è possibile trovare un catalogo molto ampio di film e serie TV che sono in grado di soddisfare i diversi gusti e le preferenze di una moltitudine di spettatori. La piattaforma presenta un utilizzo intuitivo e molto semplice mettendo immediatamente a disposizione i film di maggior successo e di recente uscita nonché le serie che stanno riscuotendo il favore del pubblico.

Ovviamente il catalogo dei film è suddiviso anche per genere in modo che gli appassionati di una specifica categoria di film possano trovare rapidamente ciò di cui necessitano senza vagare all’interno del portale.

Non resta quindi che mettersi comodamente seduti in poltrona, scegliere il film e guardarlo senza sostenere nessuna spesa.