Modelli Ray Ban Wayfarer

E’ l’antidoto al senso di vuoto, l’alternativa al modello nichilista e all’apatia. La finzione è la soluzione al vero. Anzi ad essere vero, nel mondo di Sorrentino, è la finzione stessa, il trucco, il travestimento, lo spettacolare, il magico, perché il vero come ci viene raccontato, la purezza, l’autentico, le EMOZIONI, SONO UNO SFORZO VANO, sterile e tremendamente doloroso.

Voto 6 su 10. Film comunque carino.L AI TEMPI DEL COLERA (GB/USA, 2007) diretto da MIKE NEWELL. Interpretato da JAVIER BARDEM GIOVANNA MEZZOGIORNO BENJAMIN BRATT JOHN LEGUIZAMO CATALINA SANDINO MORENO HECTOR ELIZONDO LIEV SCHREIBER FERNANDA MONTENEGRO Tratto dal romanzo El amor en los tempo del colera (1985) di Gabriel Garc M dotato di pagine potenti e certamente non semplice da adattare sul grande schermo, ma lo sceneggiatore Ronald Harwood (Oscar per Il pianista) ha fatto del suo meglio per trasportare la ricchezza emotiva e inventiva del libro nelle scene, nei dialoghi e nei rapporti che incardinano il film su un genere melodico popolare non troppo melenso e piuttosto gradevole, almeno a chi se ne intende.

A Trinità arriva Eldorado (1972, sotto il nome di Diego Spataro) e La colt era il suo Dio (1972), per arrivare al bellico Eroi dall’inferno (1973) e al peplum La rivolta delle gladiatrici (1973), prodotto da Roger Corman e interpretato da Pam Grier. Ci riprova con un nuovo film spinto, firmando con il nome di John Shadow, Canterbury No.2 Nuove storie d’amore del ‘300 (1973).La morte ha sorriso all’assassino (1973) è il suo primo thriller gotico, girato nientemeno che con Klaus Kinski. La storia è quella di una fanciulla misteriosa che viene accolta da una facoltosa famiglia, la quale si renderà ben presto conto della vera terribile identità della ragazza.

May it be the development of language, grammar, script and the exposition in shape of poetry (shayari, ghazal, nazm, rubayi) and music (qawwali) or the expression in fine arts, calligraphy (nashtaliq, kufic), painting (Mughal miniatures), sculpture (Pillar capitals of Ashokan monoliths) and architecture (Kumrahar Palace to the Taj Mahal); or in the field of philosophy (Zoroastrian and Manichean), mysticism (Tassawuf) and thought (Sufism); or the disciplines of knowledge for human welfare like medicine, sciences, mathematics etc., the Indo Iranian interaction remains a remarkable contribution to mankind. During all the periods of history, from ancient to the contemporary.” (jacket). Seller Inventory 580543..

I ragazzi quasi non parlano. Sembrano inebetiti da tanta bellezza e da tanta decisione. proprio una “brava” attrice. X” decide di far scattare l’operazione LSD su scala internazionale, ma, a quel punto, il diabolico piano è già compromesso: l’agente Rex Miller (Guy Madison), indagando sull’assassinio di un collega, è, infatti, penetrato all’interno della sua organizzazione e, con l’aiuto di una scienziata, lavora per distruggerla.Lungi dal denunciare i tragici effetti del LSD, il film replica i convenzionali meccanismi delle improbabili avventure di agenti segreti alla 007 in lotta contro gli irriducibili geni del Male. Il super villain di questa pellicola interpretato da Adriano Micantoni è un inedito criminale pazzo animato dal sogno utopistico di abolire le barriere ed ogni sorta di schiavitù tra i popoli, ma la novità del personaggio si perde nell’ovvio svolgimento dell’azione. La sceneggiatura poco si cura della logica del racconto e il regista Massimo Mida sotto lo pseudonimo di Mike Middleton sembra voler sfruttare l’occasione soltanto per divertirsi con i trucchi fotografici e per abbinare scorci turistici della Svizzera con panorami ben più prosaici della Calabria.LSD, forse il più stravagante fantaspionistico all’italiana di tutti i tempi, ha ricevuto attenzione più all’estero che in Italia, dove tuttavia ha riscosso l’apprezzamento degli estimatori del cinema bizzarro che ne hanno sottolineato i toni ludici e sdrammatizzanti anticipati dalla citatissima sequenza di apertura del ragazzino il futuro agente Miller il quale, dopo aver eliminato tre loschi figuri che stanno tentando di rapire una bambina, dice di voler fare da grande l’agente segreto..

Modelli Ray Ban Wayfarer

Lascia un commento