20 foto di matrimonio imprescindibili

Scritto 25.6.2013, 12:25. Letto da 3 persone
I ritratti intensi
Vostra madre, piena di attenzioni nei vostri confronti, che vi aiuta a vestirvi: che chiude la Il volto illuminato del vostro lui nel momento in cui vi vede per la prima volta con indosso il il vostro splendido vestito da sposa.
Le vostre labbra che si sfiorano in un bacio tenero o appassionato.
I bambini presenti al matrimonio, in fila per due, una bambina e un bambino, proprio come gli sposi.
Il vostro gruppo di amici e amiche insieme a voi dopo la cerimonia, mentre vi divertite. Le ragazze possono, ad esempio, togliersi momentaneamente le scarpe con il tacco per fare una foto di gruppo mentre saltano insieme.
Voi in pista che aprite le danze per il ballo di nozze, abbracciati, sotto lo sguardo commosso dei vostri cari.
Le scene divertenti e insolite
Gli amici dello sposo davanti allo specchio mentre si stanno preparando. Degli scatti da prendere senza che si mettano in posa, mentre si sistemano i capelli o cercano di domare la cravatta facendo un sacco di smorfie! Lo stesso vale per le damigelle d'onore!
La cerimonia del matrimonio vista sotto un’altra angolatura. Dall’alto, per esempio, oppure inserita nell’ambiente che la circonda.
L’atmosfera particolare creata da un volo di palloncini, di lanterne, di farfalle o di colombe, oppure di petali e bolle di sapone.
La vostra silhouette, scura, che si staglia in controluce, oppure il vostro abito da sposa appeso, illuminato da una luce particolare.
Una foto di voi su uno sfondo insolito, come dei graffiti oppure un’insegna pubblicitaria.
Voi due vestiti per il matrimonio, prima oppure dopo la cerimonia, ma sempre in un luogo non usuale, come una lavanderia self service o in metropolitana.
Il vostro cane o comunque il vostro animale da compagnia, che presenzia al matrimonio, magari con un bel ficco o dei fiori, adatti a questa occasione.
Gli elementi rappresentativi
Il vostro abito: appendete il vostro abito in un luogo insolito, al filo per stendere i panni in giardino, oppure a una trave del vostro appartamento. Fate la stessa cosa per le scarpe: posizionatele su un pianoforte, davanti a un portone, oppure indossatele, in modo che lo scatto riprenda le gambe e piedi in primo piano.
I bouquet: immortalateli quando sono ancora freschissimi, prima della lunga giornata che li attende! Il vostro da un lato, e dall’altro quello delle damigelle d’onore, tutti nel loro vaso, allineati sopra un tavolo, oppure tenuti in mano, a formare un cerchio. Variante per lo sposo: primo piano del suo fiore all’occhiello. Se volete qualcosa di originale, perché non fotografate il luogo dove avete conservato il bouquet?
La vettura che vi porterà fino al luogo della cerimonia: che sia una limousine, un calesse o un’utilitaria, sarà sicuramente emblematica dello stile del vostro matrimonio.
Il vostro tavolo del ricevimento: fotografatelo quando gli addobbi sono ancora perfetti, cosa che non durerà a lungo, prima che gli invitati si mettano a sedere e che i diversi piatti vengano serviti.
La torta nuziale: che si tratti di una torta più tradizionale o di una wedding cake in stile americano, anch’essa avere il suo momento di gloria sotto le luci dei riflettori.
L’illuminazione del vostro matrimonio: l’effetto è sempre molto bello, soprattutto se gli scatti sono fatti all’aperto, in cui ghirlande luminose e altre luminarie si stagliano sullo sfondo del cielo.
I regali fatti a mano per i vostri invitati o qualche dettaglio fai da te: uno scatto indispensabile, soprattutto se li avete creati personalmente. Avrete così la soddisfazione di contemplare il frutto del vostro lavoro prima di donarlo ai vostri ospiti.


nadia

2616
2183
2
0
post
commenti
preferiti
followers
Le immagini più recenti:

Il post più recente:

Pillola anti capelli bia
()

Via il crespo dai capell
()

Consigli per capelli for
()


" ok grazie mille"





  • la fortuna vien di notte
    lunghissimo post ciao