Prezzo Ray Ban Goccia

Giersbach, T. Philippart, R. Z. Due tecniche che userà ampiamente nei suoi film e che gli daranno quel talento acrobatico che lo hanno reso uno dei volti più conosciuti del cinema di Hong Kong.La sua prima esperienza cinematografica si verificò all’età di 19 anni nel 1984, quando il regista Yuen Woo Ping lo convocò in una particina per Drunken Tai Chi. Continuò ad avere piccole parti, fin quando un epico combattimento con Jet Li, nel film Once Upon a Time in China II, lo portò all’attenzione del grande pubblico.La sua prima esperienza registica, di cui fu anche produttore, avvenne del 1997 con il film, Legend of the Wolf.Alle soglie dei 40 anni iniziò ad entrare nel grande circuito del cinema americano, grazie anche alla crescente popolarità del genere wuxia e del cinema d’azione. Ha lavorato in Highlander: Endgame, ha ricevuto un ruolo in Blade II, ha recitato a fianco di Jackie Chan in Due cavalieri a Londra, ed ha avuto una comparsata anche in Hero, il colossal di Zhang Yimou, dove combatte di nuovo con Jet Li.Dopo aver ideato e diretto le coreografie dei combattimenti dell videogioco Onimusha 3 tornò a lavorare con il cinema di Hong Kong in due film, presentati al festival del cinema di Toronto nel 2006, Seven Swords (2005) e SPL: Sha Po Lang (2005).

Questo buddy movie è un successo e porta al trionfo Eddie Murphy, che viene candidato per il Golden Globe come miglior attore esordiente dell’anno.Altra candidatura ai Golden Globe, ma come miglior attore protagonista gli viene data per il film di John Landis Una poltrona per due (1983), dove è talmente estroso ed irresistibilmente vitale da sembrare il partner perfetto di Dan Aykroyd (che aveva recentemente perso il compagno di lavoro e amico, John Belushi). E, dopo essersi lanciato perfino nella musica, vincendo un Grammy nel 1983 per l’album “Comedian”, prende al volo il ruolo di Axel Foley, il poliziotto di Beverly Hills Cop Un piedipiatti a Beverly Hills (1984) di Martin Brest. il suo personaggio più riuscito: un poliziotto di Detroit invischiato in un poliziesco condito dalla sua simpatia, dalla sua risata contagiosa e dalla sua parlantina sciolta.

Attesissimi sono inoltre il noir all stars The Gangster Squad (con Ryan Gosling, Josh Brolin e Sean Penn) e Pain and Gain di Michael Bay. Nel 2013 si fa notare invece nei film Il quinto potere e Runner Runner, mentre successivamente partecipa a Captain America: The Winter Soldier (2014) e in Avengers: Age of Ultron (2015). Atteso nel nuovo episodio di Captain America Civil War (2016), è tra i protagonisti di Codice 999 (2016) di John Hillcoat..

Prezzo Ray Ban Goccia

Lascia un commento