Ray Ban A Goccia Neri

Mille anni dopo gli eventi catastrofici che hanno obbligato l’umanità a fuggire dalla Terra, il pianeta Nova Prime è diventato la nuova casa degli esseri umani. Il leggendario generale Cypher Raige, a lungo in viaggio, torna dalla sua famiglia, pronto a fare da padre al figlio tredicenne Kitai. Quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella spaziale su cui viaggiano, padre e figlio sono costretti a un atterraggio di fortuna su una Terra ormai sconosciuta e pericolosa.

Figli della classe lavoratrice, che su di loro investe le aspirazioni di riscatto, si terranno lontani dall’impegno politico, anche perché non ne avranno tempo: nella scalata alle classifiche, ad ogni album seguirà un tour, in un’euforia ininterrotta. Fino al 1990 circa, quando la stanchezza soverchierà energie ed entusiasmi. Alla loro scissione mai ufficializzata segue nel ’99 una causa a Gary Kemp, unico autore dei testi, per royalties rivendicate da Hadley, Keeble e Norman.

Lo annuncia a tutti in chiesa invece di dire “sì”. Nel frattempo ci si diverte con le gags, le canzoni e la bravura di tutti. Ottimi la moglie imbrogliata Joan Cusack e il giornalista televisivo Tom Selleck. Arrivare in tempo a casa non significa superarei limiti consentiti dalla Legge. Anche perché il rischio incidente o multa sono sempre dietro l’angolo. Google offre un servizio su Maps per sapere sempre il limite massimo di velocità della strada che stiamo percorrendo.

Il regista omaggiò l’animale chiamando “Coniglietta” il personaggio di Amanda PlummerZed’s dead Da un punto di vista cronologico, Pulp Fiction termina con Butch che si allontana sulla moto. Il primo suono del film è quello di una moto che parteTi spiezzo in due? Bruce Willis è stata l’ultima scelta per il personaggio di Butch, un boxer fallito. Il ruolo era stato inteso per Sylvester Stallone, Matt Dillon o Mickey RourkeIntricate citazioni L’uomo che trasporta l’orologio nella storia di Christopher Walken è un soldato di nome Winocki.

Rubén è un camionista solitario che sta coprendo da anni l’autostrada da Asuncin del Paraguay a Buenos Aires, portando il legno. Tuttavia, il viaggio di oggi sarà diverso. Questa mattina, in un’area di servizio vicino a Asuncin, Giacinta si presenta un’ora più tardi per iniziare un viaggio che sta per portarla a Buenos Aires.

Per il suo sessantesimo compleanno Ettore Ranieri riunisce intorno a sé la sua famiglia allargata, che comprende la compagna Margherita, incinta di sette mesi, i due figli di primo letto Claudio con fidanzata vegana al seguito, Tea e Giulio, più Achille, il fratello di Margherita. L’idea è quella di trascorrere il compleanno lontani dalla civiltà, presso una baita di montagna del Trentino. E poiché Ettore è un saggista impegnato in una battaglia contro la Rete e in favore dell’universo analogico, pensa bene di interrompere la connessione Internet gettando tutti i suoi famigliari “Internet addicted” nel panico totale.

Ray Ban A Goccia Neri

Lascia un commento