Ray Ban Da Sole

Questo accadeva poco tempo dopo l’uscita di Ten, album d’esordio dei Pearl Jam, ma la vicenda narrata da Jon Krakauer, autore dell’omonimo best seller, perch McCandless mor nel 1992. La voce di Vedder rappresenta la voce del ragazzo, s’immedesima con lui, ne narra i sogni e le speranze espresse sotto il cielo stellato. Tra le undici tracce del primo album da solista di Eddie Vedder c’ spazio anche per due cover: “Hard Sun” (originariamente scritta da Gordon Peterson aka Indio), nella quale Corin Tucker delle Sleater Kinney si presta come corista e “Society” scritta da Jerry Hannan.

E va senz’altro detto che Purdom non era Brando. In “Sinuhe” esegue correttamente il compito ma si produce in una recitazione sotto misura, sembra proprio un attore di teatro prestato al cinema. Tuttavia la qualità generale e popolare del film e il grande successo al botteghino, supplirono al profilo non alto dell’attore.

Come funziona? Facile. Instant Videos, individuata dal sito The Next Web, scarica le clip quando lo smartphone è collegato a una rete Wi Fi, evitando così di incidere sulla soglia legata alla propria offerta mobile. Quando, per esempio più avanti nella giornata o nei giorni seguenti, si sceglierà di visualizzare un certo video, questo partirà in un batter d’occhio facendoci risparmiare traffico e regalandoci una visione più snella e pulita..

La regia è stata affidata ai fratelli Spierig che vantano un discreto pedigree nel campo dell’horror. Il loro esordio è stato una scombinata gorefest australiana, Undead, ricca di zombie, alieni, meteoriti e con forti dosi di commedia ad accompagnare effettacci splatter. Più interessante il successivo Daybreakers L’ultimo vampiro, in cui si immagina un’umanità vampirizzata da un’epidemia in cui i pochi umani rimasti sono allevati in fattorie allo scopo di nutrire i vampiri in un universo distopico curioso anche se un po’ schematico nel procedere narrativo.

Cresciuta in una famiglia benestante dell’Upper Sandusky dell’Ohio, Sydne Rome è figlia del presidente della Akron, società da che tempo immemore si occupa delle produzione della plastica nell’area americana.A soli 17 anni, già dotata di una bellezza straordinaria, gira il suo primo film Alcune ragazze lo fanno (1969) di Ralph Thomas, poi si trasferisce in Europa, stabilendosi definitivamente in Italia a partire dagli Anni Settanta, dove rincorrerà il sogno di diventare un’attrice. La prima pellicola italiana è Vivi o, preferibilmente, morti (1969) di Duccio Tessari con Giuliano Gemma e Nino Benvenuti, seguito poi da altri film minori, ma anche da titoli noti per la loro qualità come Che? (1972) di Roman Polanski con Marcello Mastroianni e il francese L’arrivista (1974) con Jeanne Moreau. Spesso diretta da Luigi Zampa, sposa Emilio Lari, cui segue il divorzio e un nuovo matrimonio con il geriatra Roberto Bernabei (figlio dell’ex direttore generale della Rai Ettore Bernabei) dal quale ha due figli.

Ray Ban Da Sole
Tagged on:

Lascia un commento