Nuova Collezione Ray Ban 2016

DiCaprio interpreterà Rick Dalton, un’ex star di western televisivi che cerca di rimanere in vista, mentre Brad Pitt sarà il suo stuntman di fiducia, Cliff Booth, e Al Pacino vestirà i panni del suo agente hollywoodiano, Marvin Schwarz. Mentre Dalton cerca di farsi strada in una Hollywood che non riconosce più, a complicare le cose sarà la sua vicina di casa, Sharon Tate (Margot Robbie). Al momento il regista è ancora alla ricerca dell’attore che interpreterà il criminale Manson.Tuttavia, il regista non vuole ricostruire i fatti di cronaca di uno dei più efferati omicidi della storia degli Stati Uniti, quello diCielo Drive, in cui furono assassinatiSharon Tate,Leno LaBiancae sua moglie.

“I must say that Neymar has what it takes to play for Real Madrid,” Valdano told L’Equipe. “For me, he’s the closest heir to Cristiano Ronaldo. It seems to me to be a legitimate aspiration to invest in a player of his talent who is going to reach his peak in the next five years.”.

Ma sa essere anche un affascinante avvocato divorzista in Laws of Attraction (2004) innamorato di Julianne Moore, coinvolti in una storia d’amore molto stravagante, intervallata da diversi momenti comici. Lavora poi con Richard Shepard in The Matador, per il quale viene nominato al Golden Globe, ma fa anche uno scarto temporale per ritrovarsi alla fine della Guerra civile americana a interpretare un ufficiale dell’esercito nordista che deve fare i conti con il sudista Liam Neeson in Seraphim Falls (2006).Nel 2007 è in Shattered firmato dal regista Mike Barker (conosciuto per Le seduttrici), thriller che vede l’attore nella veste insolita di un sociopatico che ricatta una coppia di innocenti.Ultimi lavori, tra ruoli impeganti e commedie esilarantiNel 2008 partecipa ad un musical dallo scontato successo mondiale: recita, canta e balla accanto a Colin Firth, Stellan Skarsgrd e Meryl Streep in Mamma mia!, nel ruolo del grande amore della protagonista. E dopo qualche ruolo di basso tono, torna nel 2010 accanto alla giovane star Robert Pattinson interpretando un padre assente nel toccante Remember me.

Buon per noi! C’è da metterci una X sopra questo “man”! Qualcosa ci dice che, se gli verrà data la possibilità, presto arriverà all’Oscar.Nato a Sidney, ultimo dei cinque figli di una casalinga e di un ragioniere, Hugh Jackman ha vissuto all’età di 8 anni la separazione dei suoi genitori, dato che sua madre abbandonò il tetto coniugale subito dopo la sua nascita (si vocifera che soffrì di una grave forma di depressione post parto), trasferendosi in Inghilterra e lasciando suo padre solo a crescere i figli. Infatti, i primi 18 mesi della vita dell’attore sono vissuti nella casa dei nonni.Dopo la laurea in giornalismo alla University of Technology della sua città e il diploma in recitazione alla Western Australian Academy of Performing Arts, gli vengono immediatamente offerti dei ruoli per il piccolo schermo. Infatti, esordirà come interprete nel telefilm Law of the Land (1993 1994) di Ro Hume e Sue Masters, seguito dalla serie tv carceraria Correlli (1995) di Carol Long e Denise Roberts, sul quale set conoscerà l’attrice Deborra Lee Furness, sposata l’anno successivo.

Nuova Collezione Ray Ban 2016

Lascia un commento