Categorie
Curiosità Tempo libero

Oroscopo 2020 – sorprese per l’Acquario

Il 2020 per il segno di acqua

L’anno 2020 sembra moderato per i nativi del segno lunare dell’Acquario secondo l’Oroscopo Acquario 2020. Potresti ottenere risultati migliori nella tua vita matrimoniale e nelle relazioni amorose. Saturno entrerebbe in segno Capricorno nella dodicesima casa del tuo oroscopo il 24 gennaio. All’inizio dell’anno, Rahu sarebbe nella quinta casa in segno dei Gemelli e più tardi entrerà in segno Toro nella quarta casa il 23 settembre.

Tornerà in Sagittario il 30 giugno dopo essere diventato retrogrado e di nuovo entrerà in Capricorno nella dodicesima casa dopo essere diventato diretto. I risultati per Combust Venus si ripercuoteranno nel periodo dal 29 maggio al 09 giugno.

Salute

Salute secondo Aquarius Oroscopo 2020 Devi prenderti cura della tua salute quest’anno. Il 2020 è moderato per la prospettiva della salute. I problemi relativi allo stomaco non devono essere ignorati. Non dovresti comportarti in modo negligente e consultare un medico su questioni relative alla tua salute. Una volta che Saturno e Rahu transitano rispettivamente nella tua 12a e 4a casa, ciò causerebbe uno stress mentale. Tuttavia, non ti devi preoccupare perché non influirà negativamente sulla tua salute. Dovresti fare “Surya Namaskar” al mattino presto.

Lavoro e impegni quotidiani

Oroscopo di carriera per Acquario 2020 L’anno 2020 sembra medio per la tua carriera. Sebbene tu possa avere un buon afflusso di entrate grazie alla posizione di Giove nella tua undicesima casa, rendendoti capace di affrontare situazioni avverse. Saturno sarebbe rimasto nella tua dodicesima casa per la maggior parte dell’anno. Un buon aspetto di Giove sulla tua settima casa indica una buona collaborazione legale o commerciale quest’anno. Si raccomanda di non coinvolgere i familiari nella vita professionale o nel lavoro. La tua fortuna ti favorirà la maggior parte dell’anno. Potresti recuperare le tue perdite se dovessero verificarsi. È possibile ottenere attraverso connessioni straniere se si è connessi o associati a terreni o società straniere. Se gestisci la tua attività, devi evitare di prendere decisioni rischiose. Se stai pensando a nuove opportunità di business, prendi il consiglio di esperti o persone che sono connesse o che hanno esperienza in quel particolare settore. Potresti subire una perdita o perdere il lavoro. C’è anche la possibilità che tu venga trasferito dal tuo posto esistente. Puoi anche andare all’estero quest’anno per lavoro o affari.